Il coronavirus non ci sta fermando

AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE COROVIRUS 

Cervellati Srl vuole rassicurare tutti i propri clienti e fornitori che, fortunamente, niente è cambiato durante l’emergenza Covid-19.
Questo è stato e sarà sicuramente un anno molto difficile per noi, come per tutte le altre aziende italiane e non; ci auguriamo di cuore che questa terribile epidemia si risolva presto. Tuttavia ci sentiamo di garantire ai nostri stake-holders la continuazione della nostra attività finora senza grosse ripercussioni su tempistiche e servizio: anche durante il lockdown, non abbiamo mai fermato completamente la produzione. Ovviamente siamo stati costretti a rivedere i turni di lavoro per garantire un ambiente sicuro ai nostri dipendenti e abbiamo incoraggiato lo smart-working da casa dove possibile. Questo ci ha permesso di non interrompere mai la nostra attività e ci auguriamo di poter continuare a lavorare finchè la situazione Covid-19 non sarà completamente scongiurata. 

Ringraziamo di cuore i nostri clienti e i nostri partner commerciali per il sostegno e lo spirito di collaborazione dimostrati in questo periodo. Ce la mettiamo tutta ogni giorno per garantirvi il miglior servizio possibile!