Cervellati entra a far parte del gruppo EXSTO

Cervellati si unisce al gruppo EXSTO per accelerare il suo sviluppo.
Dal 1937 l’azienda Cervellati ha sviluppato in Italia a San Lazzaro di Savena, un know-how tecnico e industriale riconosciuto e apprezzato nel campo delle gomme e dei poliuretani.
Con 60 persone e quasi 9 milioni di euro di fatturato nel 2019, l’azienda Cervellati è uno dei principali stampatori sul mercato italiano.
Al fine di accelerare il suo sviluppo, in particolare nelle esportazioni, e per garantire il suo futuro, la società ha deciso di collaborare con un gruppo internazionale di plastiche: il gruppo EXSTO.

Già presente in Italia dal 2015 attraverso la controllata TECNOTEC con sede a Villanova-Mondovì e Piumazzo di Castelfranco Emilia (MO), il gruppo EXSTO con sede a Romans-sur-Isère in Francia, è anche presente in Brasile e negli Stati Uniti.
Oltre al supporto tecnico, industriale e finanziario, Cervellati beneficerà appieno della rete commerciale internazionale del gruppo EXSTO.
Nel 2020 il gruppo EXSTO rappresenterà 280 persone, di cui oltre 80 in Italia, per un fatturato consolidato di 45 milioni di euro, di cui quasi 13 milioni di euro in Italia.

exsto logo 2